We will share the events with 1 million dentists on our main Facebook page!
Join us and upload nowE3 Azure Endostar. Workshop Teorico Prartico di Endodonzia
L’endodonzia è senza dubbio una delle branche più complesse del mondo odontoiatrico.
Spesso si lavora al buio, immaginando quello che può essere l’anatomia dei canali, non sempre chiara dalla RX preoperatoria.
Alcuni canali, apparentemente dritti, possono celare curve o altre Insidie .
In questo contesto, oltre ad una imprescindibile conoscenza dell’anatomia canalare, gli strumenti rearizzati con nuove leghe e nuovi motori endodontici, pronti ad un repentino cambio di movimento, possono essere degli assi nella manica non indifferenti.
Avere la possibilità di precurvare uno strumento, scegliere e personalizzare una sequenza tra una vasta gamma di conicità e diametri differenti, sono quel plus che può fare la differenza nella pratica quotidiana.
In questo scenario, la nuova sistematica E3 Azure. della Endostar. rispetta tutti quelli che sono i canoni dell’endodonzia moderna: una lega precurvabile con una efficiente capacità di taglio, strumenti autocentranti, rispettosi della dentina perlaplcale come da Indicazione della letteratura più recente.
In aggiunta, mediante l’utilizzo di un motore endodontico con capacità adattiva OTR (Optimum Torque Reverse) si riduce sostanzialmente il rischio di separazione dello strumento.
Dopo un breve cenno di anatomia, attraverso diafanizzazioni e casi clinici, si avrà la possibilità di testare la sistematic.a E3 Azure Endostar e il micromotore Endostar Provider.
Ogni iscritto verrà fornito di micromotore endodontico, un modello stereolitografico di un molare superiore e di strumenti endodonticì.
Si suggerisce, per chi ne ha la possibilità, di portare con se dei denti estratti con l’apertura della camera pulpare già eseguita.
Il corso può ospitare al massimo 15 partecipanti
Abdalla Ahmed Ahmed mohamed ragab
top